Raggiunto l’obiettivo finanziario per il progetto “Materiale scolastico per Danyi”!
Anche quest’anno, grazie a tutti voi e al 5×1000 che avete deciso di destinarci, siamo riusciti a regalare il materiale scolastico per un anno ad una ventina di orfani di Danyi (Togo)!! Grazie di cuore!
Il Progetto:Zucchero e Cannella, come qualche anno fa, anche quest’anno ha deciso di occuparsi dell’acquisto del materiale scolastico di una ventina di ragazzini orfani togolesi tra i 9 e i 12 anni. Si tratta di un gruppo di orfani che vivono in un piccolo paesino togolese chiamato Danyi e che vivono in condizioni di povertà.
Obiettivo del progetto:Il progetto prevede pertanto l’acquisto di tutto il materiale scolastico necessario per i 20 ragazzini per un intero anno scolastico. Grazie al supporto di Elom, amico ormai da anni di Zucchero e Cannella, acquisteremo quaderni, penne, gomme, matite, zaini e lavagnette.
I ragazzi torneranno a scuola a settembre ed è quindi importante riuscire ad acquistare il necessario entro la fine di agosto.
Budget:300 euro
Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.
Grazie per il contributo!
FINE PROGETTO: 31.08.19