Progetto materiale scolastico per Danyi

L'obiettivo per questo progetto è di €300
100% Ricevuto/€0 da raggiungere

Il Progetto:Zucchero e Cannella, come qualche anno fa, anche quest’anno ha deciso di occuparsi dell’acquisto del materiale scolastico di una ventina di ragazzini orfani togolesi tra i 9 e i 12 anni. Si tratta di un gruppo di orfani che vivono in un piccolo paesino togolese chiamato Danyi e che vivono in condizioni di povertà.

Obiettivo del progetto:Il progetto prevede pertanto l’acquisto di tutto il materiale scolastico necessario per i 20 ragazzini per un intero anno scolastico. Grazie al supporto di Elom, amico ormai da anni di Zucchero e Cannella, acquisteremo quaderni, penne, gomme, matite, zaini e lavagnette.

I ragazzi torneranno a scuola a settembre ed è quindi importante riuscire ad acquistare il necessario entro la fine di agosto.

Budget:300 euro

Se hai voglia di contribuire a questo nuovo progetto, dona adesso con bonifico bancario intestato a Zucchero e Cannella Onlus iban: IT18X0200801774000103610459 causale: “Materiali scuola per Danyi” o con carta di credito/prepagata cliccando sul bottone “fai la tua donazione”.

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

 

Grazie per il contributo!

 

FINE PROGETTO: 31.08.19