Una sarta a Danyi

L'obiettivo per questo progetto è di €220
100% Ricevuto/€0 da raggiungere
Fai la tua Donazione

A lezione

La storia: Akouvi è una ragazza povera di un villaggio del Togo (Danyi) che grazie all’aiuto di una associazione locale chiamata AJEDI è riuscita, lo scorso dicembre, a completare un corso di formazione da sarta professionista. Zucchero e Cannella Onlus ha deciso di dare un’opportunità lavorativa a Akouvi, supportandola nell’apertura del suo atelier grazie al finanziamento delle spese iniziali. L’aiuto di Z&C consisterà ne:

  • L’acquisto di una macchina da cucire (110 euro)
  • L’acquisto di un tavolo di lavoro (15 euro)
  • La locazione dell’atelier per 6 mesi (48 euro)
  • L’acquisto di 4 stoffe (32 euro)
  • L’acquisto di un ferro e una panca da stiro (15 euro)

Obiettivo del progetto: Permettere a Akouvi di avviare la sua attività professionale che le permetta di mantenersi

Budget: 220 euro

Dona adesso con bonifico bancario intestato a Zucchero e Cannella Onlus iban: IT18X0200801774000103610459 causale: “Una sarta a Danyi” o con carta di credito/prepagata cliccando sul bottone “fai la tua donazione”.

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Grazie per il contributo!

Sarta Danyi