Acquisto materiale scolastico per 30 bambine/i togolesi

L'obiettivo per questo progetto è di €500
100% Ricevuto/€0 da raggiungere
Fai la tua Donazione

Il Progetto: Anche quest’anno Zucchero e Cannella ha deciso di occuparsi dell’acquisto del materiale scolastico di una trentina di bambine/i orfani togolesi tra i 6 e i 10 anni. Si tratta di un gruppo di orfani che vivono in un piccolo paesino togolese chiamato Danyi e che vivono in condizioni di povertà. 

Obiettivo del progetto: Il progetto prevede l’acquisto di tutto il materiale scolastico necessario per un intero anno scolastico. Grazie al supporto di Elom, amico ormai da anni di Zucchero e Cannella, acquisteremo quaderni, penne, colori, gomme, matite, zaini e lavagnette.

Budget: 500 euro

Se hai voglia di contribuire a questo nuovo progetto, dona adesso con bonifico bancario intestato a Zucchero e Cannella Onlus iban: IT66B0623009798000063710644 causale: “Materiali scuola per Danyi” o con carta di credito/prepagata cliccando sul bottone “fai la tua donazione”.

Chiusura progetto: il 5 luglio 2022

 

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

 

Grazie per il contributo!