15 ore di terapia per Emanuele

L'obiettivo per questo progetto è di €600
100% Ricevuto/€0 da raggiungere
Fai la tua Donazione

Emanuele_foto2

 

La storia: Emanuele è un ragazzo di 14 anni di Torino al quale 5 anni fa è stata diagnosticata la sindrome di Lesch-Nyhan, malattia genetica rara che colpisce alcune principali funzioni neurologiche. Deve imparare qualsiasi cosa perché la malattia ha cancellato la possibilità del “fare”. E’ necessario quindi che gli venga insegnato il “fare” come per esempio, portare il cibo alla bocca per mangiare. Inoltre deve essere aiutato a capire come gestire il suo corpo nello spazio circostante.

I genitori hanno chiesto l’aiuto di Zucchero e Cannella per finanziare 15 ore di una terapia molto costosa chiamata Therasuit; questa è svolta da una associazione di Orbassano presso la quale Emanuele ha già svolto alcune sedute, mostrando evidenti miglioramenti che si sono consolidati nel tempo.

Beneficiario: Emanuele

Obiettivo del progetto: Regalare ad Emanuele 15 ore di terapia Therasuit per il mese di Aprile 2016

Budget: 600 euro

Dona adesso con bonifico bancario intestato a Zucchero e Cannella Onlus iban: IT18X0200801774000103610459 causale: “15 ore di terapia per Emanuele” o con carta di credito/prepagata cliccando sul bottone “fai la tua donazione”.

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Grazie per il contributo!