Finanziamento della retta d’asilo di aprile di Emmanuel & Deo

L'obiettivo per questo progetto è di €365
100% Ricevuto/€0 da raggiungere
Fai la tua Donazione

[tminus t="23-03-2015 23:59:00" style="carbonlite" omitweeks="true"/].

Deo e emm v2

Introduzione del progetto: Emmanuel e Deo, rispettivamente 5 e 3 anni, sono arrivati in Italia da un paio d’anni dal Kenya con mamma e papà. La famiglia prima viveva in una casa ad Abbiategrasso (Milano) dalla quale è stata sfrattata circa un anno fa per morosità.

Dopo varie vicessitudini la mamma e i due bimbi sono stati ospitati per il periodo di 10 mesi da un centro d’accoglienza milanese, e il padre il un altro centro che ospita solo uomini. Da poco i genitori hanno iniziato a lavorare, la mamma come cameriera e il papà come magazziniere.

La mamma e i bambini il prossimo mese lasceranno il centro per andare ad abitare in una casa nella zona sud di Milano dove potranno finalmente ricongiungersi al papà. Per permettere ai genitori di lavorare, il centro, che ospitava la mamma e i bambini, ha cercato di trovare un asilo che li potesse accogliere durante il giorno. L’unica possibilità è un asilo privato col quale il centro è riuscito ad ottenere una tariffa scontata pari a 365 euro per entrambi i bambini (anzichè una retta di 260 euro a bambino).

Per aiutare la famiglia ad affrontare il “primo mese” sotto un nuovo tetto Zucchero e Cannella ha deciso di raccogliere i fondi necessari per pagare la prima retta di aprile dell’asilo dei due bimbi.

Obiettivo del progetto: Pagamento diretto della retta d’asilo di aprile per Emmanuel e Deo

Importo: 365 euro

Beneficiari: I due fratellini Emmanuel (5 anni) e Deo (3 anni)

Ricorda che puoi donare cliccando sul pulsante “fai la tua donazione” che trovi sotto al progetto o tramite bonifico bancario a favore di Zucchero e Cannella Onlus IBAN: IT18X0200801774000103610459, causale: Finanziamento della retta d’asilo di aprile di Emmanuel & Deo.

Grazie a tutti voi!