10 sedute di fisioterapia per Angelica

L'obiettivo per questo progetto è di €310
100% Ricevuto/€0 da raggiungere
Fai la tua Donazione

Immagine profilo

Introduzione del progetto: Angelica tra poco farà due anni ed è affetta da tetraparesi mista e disfagia severa, malattia che comporta difficoltà motoria a tutti e 4 gli arti e incapacità di deglutizione. Dopo diversi mesi di ricovero all’ospedale Bambin Gesù di Roma, Angelica ha avuto ottimi risultati. Al rientro però, le ore di fisioterapia e gli esercizi di deglutizione si sono ridotti dalle canoniche sedute di 90minuti 1 volta al giorno alle 2 massimo 3 sedute di 45minuti passate dalla ASL.

I costi delle visite, la fisioterapia e le sedute di logopedia, ad integrazione rispetto a quelle passate dalla ASL, stanno comportando non poche difficoltà finanziarie alla famiglia di Angelica ma risultano fondamentali garantirle di mantenere i miglioramenti raggiunti. Zucchero e Cannella ha quindi deciso di regalare ad Angelica un pacchetto di 10 sedute di fisioterapia.

Beneficiaria: Angelica, bambina italiana di 20 mesi affetta da tetraparesi mista e disfagia severa

Obiettivo del progetto: Raccogliere fondi per finanziare un pacchetto di 10 sedute di fisioterapia per Angelica.

Budget del progetto: 310euro

Ricorda che puoi donare cliccando sul pulsante “fai la tua donazione” che trovi sotto al progetto o tramite bonifico bancario a favore di Zucchero e Cannella Onlus IBAN: IT18X0200801774000103610459, causale: Fisioterapia per Angelica

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Grazie per il contributo!