Benvenuti in Zucchero e Cannella Onlus

mix4

Chi siamo: Zucchero e Cannella è una Onlus di beneficenza nata con l’obiettivo di finanziare piccoli progetti a sostegno di chiunque si trovi in una situazione di svantaggio economico come una nonna in difficoltà per una bolletta scaduta, l’iscrizione a scuola di un bambino, il sostegno nel pagamento delle cure sanitarie per chi vive uno svantaggio fisico, ecc.

L’idea: La vera novità sta nel fornire una piattaforma “social” benefica a disposizione di:
– chiunque abbia voglia di diventare promotore di un progetto di beneficenza
– chiunque abbia bisogno di aiuto e voglia presentare la sua storia
– chiunque abbia voglia di contribuire, anche solo con un piccolo importo, al benessere di qualcuno attraverso un’offerta libera con carta di credito o tramite bonifico a favore di Zucchero e Cannella Onlus iban: IT18X0200801774000103610459 causale: donazione o il finanziamento di uno specifico progetto.

Il nostro sogno è quello di riuscire ad attivare la comunità attorno alle problematiche del proprio vicinato partendo dal principio che insieme ci si può sentire meno soli.

Se anche tu vuoi fare parte di un progetto di beneficienza come donatore, beneficiario o promotore contattaci tramite e-mail a info@zuccheroecannella.org o seguici su Facebook o Linkedin. Ti aspettiamo!!