Vacanza estiva per le ragazze di una comunità di Milano

L'obiettivo per questo progetto è di €900
22% Ricevuto/€694 da raggiungere
Fai la tua Donazione

   

Il Progetto:  Dedicato a una comunità milanese che ospita 15 ragazze dai 14 ai 21 anni. Sono ragazze che il Tribunale per i minorenni ha decretato non poter vivere nella loro famiglia e le ha allontanate, per gravi problematiche. In comunità studiano, trascorrono il loro tempo libero, condividono gioie e dolori con educatrici e volontari. Sono proprio i volontari a presentare questo progetto, perché che prevede regalare alle ragazze una breve vacanza estiva di circa una settimana a Pedenosso in alta Valtellina in una casa in affitto. Sarebbe bello infatti permettere loro di trascorrere un periodo lontano da Milano e di fare esperienze per loro inusuali come una gita in bicicletta attorno al lago o misurarsi sui fili del Parco Avventura. L’affitto giornaliero della casa a persona è di 10 euro.

Obiettivo del progetto: Vacanza estiva per le ragazze di una comunità di Milano

Budget: 900 euro

Se hai voglia di contribuire a regale un’esperienza a queste ragazze, dona adesso con bonifico bancario intestato a Zucchero e Cannella Onlus iban: IT18X0200801774000103610459 causale: “Vacanza estiva per le ragazze di una comunità di Milano” o con carta di credito/prepagata cliccando sul bottone “fai la tua donazione”.

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Grazie per il contributo!

FINE PROGETTO: 15.07.19