Un`operazione per Vardush

L'obiettivo per questo progetto è di €600
100% Ricevuto/€0 da raggiungere
Fai la tua Donazione

immag causa famiglia

Vardush è una mamma armena di 63 anni che vive con i figli a Yerevan in Armenia. Lavora in un orfanotrofio e per cercare di mantenere i due figli arrotonda facendo le pulizie in alcuni uffici. Qualche giorno fa ha avuto un infarto e verra` operata d`urgenza in una clinica di Yerevan. L`operazione prevede la sostituzione di una valvola cardiaca. La sanita` pubblica in Armenia e` di bassissimo livello, pertanto la famiglia si e` rivolta ad una clinica privata. L`operazione ha un costo esorbitante, considerando le disponibilita` economiche a disposizione. I figli hanno quindi inziato a richiedere prestiti per garantire le cure alla madre. Zucchero e Cannella ha deciso di sostenere la causa di Vardush e della sua famiglia. Aiutaci donando con bonifico bancario intestato a Zucchero e Cannella Onlus IBAN: IT18X0200801774000103610459, causale: Operazione per Vardush o con carta di credito/ di debito sul sito www.zuccheroecannella.org cliccando sul pulsante “fai la tua donazione” che trovi sotto al progetto.

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Grazie a tutti voi per il contributo! Aiutateci mettendo like sulla nostra pagina Facebook Zucchero e Cannella Onlus. Invita anche i tuoi amici più social a fare altrettanto. Insieme si può fare davvero la differenza!!