Un giorno speciale per un bambino siriano

L'obiettivo per questo progetto è di €92
100% Ricevuto/€0 da raggiungere

visita-planetario-centro-sammartini-causes

Il progetto: Questo natale Zucchero e Cannella ha pensato di regalare una giornata speciale a 9 bambini siriani tra i 5 e gli 11 anni e 2 fratelli maggiorenni arrivati in Italia ad aprile 2016. Il giorno speciale consiste in una visita al planetario di Milano e una merenda tutti insieme.

Obiettivo progetto:

  • Entrata a planetario per 9 bambini siriani tra i 5 e 11 anni: 3 euro cad.
  • Entrata a planetario per 2 ragazzi siriani maggiorenni: 5 euro cad.
  • Ammontare per merenda 5 euro cad.

Budget: 92 euro

Basta davvero poco, anche solo 10 euro per regalare un giorno speciale ad un bimbo siriano. Aiutaci a raggiungere questo obiettivo donando adesso con bonifico bancario intestato a Zucchero e Cannella Onlus iban: IT18X0200801774000103610459 causale: “Un giorno speciale” o con carta di credito/prepagata cliccando sul bottone “fai la tua donazione”.

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Grazie a tutti voi per il contributo!

NB: qualora i fondi raccolti risultassero maggiori rispetto al budget previsto, la somma verrà reinvestita in altri progetti di beneficenza dell’associazione.