Babbo natale a Danyi (Togo)

L'obiettivo per questo progetto è di €197
100% Ricevuto/€0 da raggiungere

 

Il progetto: Anche quest’anno Zucchero e Cannella torna in Togo per partecipare all’organizzazione di una festa di natale per 15 orfani del villaggio di Danyi portando loro derrate alimentari ma anche giochi,  vestiti. Questi sono alcuni dei doni che regaleremo ai bambini e alle loro famiglie ospitanti:

  • 1 Vestito a testa: circa 5 euro
  • 1 Gioco a testa: circa 80 cent
  • 1 sacco di riso da 5kg: circa 3 euro
  • E poi biscotti, olio vegetale e salsa di pomodoro.

Se questo natale vuoi fare un regalo speciale contribuisci anche tu con una piccola quota al progetto “Babbo natale a Danyi”. Come vedi bastano anche solo pochi euro per fare la differenza! Ricorda che puoi donare tramite bonifico bancario a favore di Zucchero e Cannella Onlus IBAN: IT18X0200801774000103610459, causale: Babbo natale a Danyi o con carta di credito cliccando sul pulsante “fai la tua donazione” che trovi sotto al progetto.

Obiettivo progetto: 197 euro

Ti ricordiamo che ogni tuo contributo a Zucchero e Cannella ti ripaga! Zucchero e Cannella è infatti da ottobre 2014 è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97. Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono pertanto beneficiare di agevolazioni fiscali. Sta solo a te decidere se dedurre o detrarre l’importo donato.

Grazie a tutti voi per il contributo!

NB: qualora i fondi raccolti risultassero maggiori rispetto al budget previsto, la somma verrà reinvestita in altri progetti di beneficenza dell’associazione.